top of page

Celebri solo matrimoni? | Do you only celebrate weddings?



Oltre a matrimoni, unioni civili e riti simbolici, sono molte altre le cerimonie che un celebrante può officiare;


Rinnovo delle promesse

Per un anniversario importante, per il superamento di un periodo difficile, per giurarsi di nuovo amore eterno ma anche per chi non ha potuto avere il matrimonio!


Benvenuti

Che sia per una nascita, per un’adozione ma anche p er un cambio di sesso, presentare alle persone care la nuova vita che entra a far parte del proprio mondo (e del loro) è un evento delicato che merita sicuramente di essere celebrato.


Funerali

Contrariamente a quanto molti pensano, non esiste solo il funerale religioso;

È infatti possibile celebrare un funerale laico (o non religioso o non tradizionale) nei modi e nei tempi che si preferiscono (purché ovviamente nel rispetto di alcune norme).



In addition to weddings, civil unions, and symbolic ceremonies, there are many other ceremonies that a celebrant can officiate:


Renewal of vows

For a significant anniversary, overcoming a difficult period, or recommitting to eternal love, this ceremony is also available for those who couldn't have a wedding!


Welcoming ceremonies

Whether it's for a birth, adoption, or even a gender transition, introducing the new life entering one's world (and theirs) to loved ones is a delicate event that certainly deserves to be celebrated.


Funerals

Contrary to what many may think, religious funerals are not the only option. It is possible to have a secular (non-religious or non-traditional) funeral in the manner and timeframe preferred (as long as certain norms are respected).

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Yorumlar


bottom of page